Una Voce Per Casaluce III Edizione
23/06/2018 - (pagina visitata 562 volte)
Torna Indietro

CASALUCE - Ritorna "Una Voce per Casaluce", l'appuntamento di inizio di estate che premia la musica e la canzone napoletana interpretata da artisti del posto che si sono particolarmente distinti per l'impegno e la dedizione con cui cercano di affermarsi nel mondo dello spettacolo, e che hanno ottenuto già un certo successo e una certa notorietà, come per esempio, la cantante di Casaluce Rosa Chiodo, che avremo modo di vederla esibire in concerto live con "Se ci sei tu" sabato 23 giugno a partire dalle ore 21.30 a Casaluce (CE) sul palco attrezzato per l'occasione in piazza Giovanni Falcone, lato corso Umberto, in località Aprano.

L'evento, rientra nella due giorni promossa e organizzata dalla Associazione di Promozione Sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con il patrocinio del Comune di Casaluce ed il contributo della Regione Campania, e quest'anno, ricade proprio nel mese in cui l'Associazione celebra il decennale della sua fondazione, quindi, doppia festa. Ma non sarà solo Rosa Chiodo a tenere banco in questo fine settimana, infatti, la kermesse aprirà i battenti già a partire dalle ore 18 di sabato 23 giungo, con l'apertura degli stand espositivi di prodotti artigianali e gastronomici tipici campani, ed animazione e giochi vari per i più piccini. Alle ore 21, invece, si esibirà la Scuola di ballo "Aral Dance" di Rosa Anna Paone con balli Hip Hop.

Domenica 24 giugno alle ore 17.30, sarà la volta del "Raduno Città di Casaluce", un raduno di moto organizzato in collaborazione con l'Associazione Moto Club "Falchi Rossi" che sicuramente attirerà la presenza di molti appassionati e non solo ma anche di semplici curiosi. A chiudere la manifestazione, i dilettanti allo sbaraglio de "La Corrida" che si terrà sul palco di piazza Falcone a partire dalle ore 21. A presentarla, non poteva che essere lui, Antonio Menale con il supporto di Maria Zenna. Al termine, grande sorteggio con estrazione di ricchi premi.